Schuco PWS

Serramenti Schuco PVC

Aluser e Schüco PWS

Aluser da oltre 35 anni realizza e installa serramenti Schüco in alluminio. Nel 2011 è nata una divisione del brand Schüco Italia che produce serramenti in PVC della più alta qualità sul mercato.

Nella scelta del miglior serramento in PVC, Aluser consiglia ai propri clienti i sistemi Schuco PWS. L’attenzione per l’innovazione, insieme alla sostenibilità, guidano gli esperti di Aluser nella scelta dei migliori infissi, per permettere al cliente di limitare gli sprechi e di migliorare il risparmio energetico della propria abitazione.

Le Caratteristiche tecniche dei Serramenti PVC Schuco PWS Italia

famiglia che guarda fuori dai serramenti pvc schuco ad alto isolamento termico

Isolamento ed efficienza energetica

Con i suoi profili multicamera, Schüco Pws Italia propone un’ampia gamma di possibilità: dal sistema di punta a elevato isolamento termico Schüco LivIng Alu Inside a quelli ad alta efficienza energetica come Schüco LivIng, fino al più versatile Schüco CT 70. Tutti garantiscono valori di trasmittanza idonei all’impiego in edifici a basso impatto energetico e una grande stabilità, grazie all’uso di appositi rinforzi in acciaio. Nel caso di Schüco LivIng Alu Inside, questi sono sostituiti da una tecnologia composita in alluminio co-estrusa insieme al profilo in PVC.

famiglia che guarda fuori dai serramenti pvc schuco ad alto isolamento acustico

Isolamento acustico e
Resistenza alle intemperie

I profili garantiscono lunga durata, mantenendo inalterati forma e rivestimento. Sono conformi e certificati classe S (clima severo), per cui assicurano massima resistenza alle intemperie e alle variazioni climatiche. L’uso di guarnizioni in EPDM pre-inserite, caratterizzate da un eccellente ritorno elastico, agevolano la chiusura della finestra e ne assicurano la tenuta ermetica, eliminando il rischio di infiltrazioni e spifferi. Insieme alla tecnologia multicamera, sono anche le principali responsabili dell’elevato isolamento acustico che i serramenti PVC Schuco sono in grado di garantire. A testimonianza del fatto che ogni singolo componente è pensato per regalarvi il massimo comfort.

famiglia che guarda fuori dai serramenti pvc schuco ad alta protezione antieffrazione

Sicurezza

Sul piano della sicurezza, tutti i sistemi possono essere integrati con l’esclusiva ferramenta Schüco VarioTec in grado di garantire una protezione antieffrazione fino a RC 2 e l’originalità di un prodotto 100% Schüco, 100% affidabile.

Dettaglio infisso dei serramenti pvc schuco

Gli infissi PVC Schuco PWS Italia

Schüco sviluppa serramenti in PVC di prima qualità che rappresentano un nuovo standard di riferimento in termini di convenienza economica per quanto riguarda cura, manutenzione e durata. La variegata gamma di sistemi in PVC proposta da Schüco consente di realizzare soluzioni che conferiscono all’immobile un carattere inconfondibile in termini estetici e funzionali.

Sistema Corona CT 70 per serramenti pvc schuco

Schüco CT 70

Il sistema Schüco CT 70 è un sistema in PVC a 5 camere, con una profondità telaio di 70 mm e due livelli di guarnizione perimetrale. I rinforzi in acciaio solidi e anticorrosione, presenti sia all’interno del telaio che delle ante, assicurano stabilità, sicurezza funzionale e una durata prolungata nel tempo.

Il profilo consente di abbattere i costi di riscaldamento e raffrescamento e offre un ottimo comfort abitativo. Garantisce, infatti, un’efficace riduzione dell’inquinamento acustico e resistenza agli agenti atmosferici.

Schüco CT 70 è il più versatile tra i sistemi per infissi PVC Schuco e la soluzione ideale per chi cerca dai propri infissi la massima funzionalità e facilità d’uso, nonché un’estrema linearità nel design.
I profili, dalle sezioni in vista snelle e compatte, garantiscono la massima illuminazione naturale e sono personalizzabili nel colore e nella finitura.

Sistema Living per serramenti pvc schuco

Schüco LivIng

Schüco LivIng è un sistema in PVC basato su una tecnologia a 7 camere, con profondità di telaio e anta pari a 82 mm. E’ la soluzione ideale se si cerca un serramento isolante sia dal punto di vista termico che acustico.

Inoltre, Schüco LivIng è dotato di una nuova guarnizione che coniuga l’elasticità e la resistenza tipica di quelle in EPDM e la saldabilità di quelle in TPE (materie plastiche). Questo consente di avere una guarnizione continua, capace di garantire eccellenti performance a livello di tenuta e isolamento, specie negli angoli. Il profilo con guarnizione centrale raggiunge un valore di trasmittanza Uf di 0,92 W/(m2K), cioè perfettamente idoneo allo standard di casa passiva.

Oltre alle caratteristiche tecniche, Schüco LivIng presenta un design innovativo e versatile sia dal punto di vista delle finiture che delle forme e dimensioni a seconda delle specifiche esigenze.

Sistema Living Total Light per serramenti pvc schuco

Schüco LivIng Total Light

Schüco LivIng Total Light è la soluzione con profilo ridotto e con applicazione del rivestimento in alluminio che copre l’infisso.
La tecnologia a 7 camere di isolamento, profondità di anta e telaio pari 82 mm e quattro livelli di guarnizione, si caratterizza per la sezione in vista di appena 109 mm, contro i 120 mm standard. Questo consente di ampliare la superficie vetrata e favorire un maggior ingresso di luce all’interno degli ambienti.

Ideale per chi ricerca un design minimal ed essenziale: dall’esterno il perimetro di anta e telaio non è più visibile, andando a scomparire dietro la copertina in alluminio. Il serramento si presenta liscio e squadrato, come una cornice.

A livello di finitura è possibile personalizzare l’infisso secondo le singole necessità, grazie alla possibilità di ottenere qualsiasi effetto e colorazione RAL, tramite verniciatura o anodizzazione.

Sistemi per scorrevoli: Serramenti Schuco PVC

Le porte scorrevoli realizzate con i serramenti in PVC Schüco ad alto isolamento termico vi consentono di creare nuovi spazi e di dissolvere i confini tra interno ed esterno, creando una sensazione di continuità. Il design e l’elevata stabilità dei materiali lasciano la libertà di progettare contesti ampi e spaziosi, che migliorano il comfort abitativo e permettono un’ottima trasparenza e la massima penetrazione della luce naturale.

Sistema scorrevole EasySlide per serramenti pvc schuco

Schüco EasySlide

Il sistema alzante scorrevole Schüco EasySlide, si basa sulla tecnologia da 70 mm Schüco CT 70 e presenta una profondità di telaio pari a 167 mm. La soglia a taglio termico e i profili di rinforzo del telaio esterno garantiscono ottimi risultati in termini di isolamento termico e andamento isotermico. L’eccellente tenuta ermetica dei giunti è garantita dalle guarnizioni in EPDM pre-inserite, caratterizzate da una straordinaria elasticità permanente.

Schüco EasySlide coniuga ottime caratteristiche tecniche e un’estetica essenziale e lineare, che consente di personalizzare la struttura (inserendo più o meno ante, fisse o mobili) e adeguarla a elementi di grandi dimensioni. Anche a livello cromatico e di finitura esistono molteplici possibilità di realizzazione.

Sistema scorrevole LivingSlide per serramenti pvc schuco

Schüco LivIngSlide

Il sistema alzante scorrevole Schüco LivIngSlide, si basa sulla tecnologia del sistema Schüco LivIng e presenta una profondità di telaio pari a 194 mm. La soglia e il telaio a taglio termico consentono di raggiungere eccellenti valori in termini di isolamento. Una prestazione a cui contribuiscono anche le guarnizioni in EPDM preinserite, che garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.

Adatto all’utilizzo in nuove costruzioni e ristrutturazioni, Schüco LivIngSlide permette di realizzare ante con un peso massimo fino a 400 kg e una lunghezza telaio fino a 6,5 metri. Grazie al ridotto ingombro dei profili e alle linee slanciate, Schüco LivIngSlide è l’alzante scorrevole ideale per favorire l’ingresso di luce naturale all’interno degli ambienti e migliorare così il benessere abitativo.

A livello di stile è possibile scegliere tra molteplici soluzioni che comprendono le pellicole tinta unita o effetto legno, le brillanti colorazioni metallizzate, le copertine in alluminio e il rivestimento in vero legno di rovere.

Speciale Ecobonus e Casabonus