Scorrevoli Schuco

Vetrate Schüco

Le vetrate Schüco, come il sistema Schüco scorrevole panoramico, sono la soluzione ideale per chi vuole godere appieno del panorama esterno: la leggerezza dell’alluminio, infatti, permette di creare sistemi scorrevoli di notevoli dimensioni. I sistemi scorrevoli sono delle vere e proprie finestre sul mondo, che fanno inondare di luce gli ambienti interni.

vetrate schuco con sezione minima di una villa al mare

Il design inconfondibile di Schüco prevede telaio e ante completamente a scomparsa, per un effetto pulito ed elegante

I sistemi scorrevoli sono anche estremamente funzionali: l’apertura e la chiusura sono rapidi e comodi con il solo tocco di un pulsante tramite la movimentazione meccatronica o con comode maniglie tramite il sistema di movimentazione manuale facilitata. I sistemi di sicurezza integrabili rendono questi infissi una scelta ottimale per proteggere la propria famiglia da possibili intrusioni.

Questa è la soluzione ideale per chi voglia eliminare ogni barriera architettonica perché la soglia è a filo pavimento e quindi non costituisce un elemento di inciampo, l’ideale per bambini piccoli e carrozzine.

Schüco: Scorrevoli Panoramici

ASE 60

Il sistema scorrevole e scorrevole a sollevamento Schüco ASE 60  coniuga funzionalità a bellezza: presenta, infatti, eccellenti valori di isolamento termico, ma anche profili di spessore estremamente ridotto, che lo rendono pulito ed elegante anche quando è aperto. 

La resistenza all’effrazione è garantita fino al livello RC 2. La possibilità di inserire i sistemi Schüco SmartStop e Schüco SmartClose assicurano la massima facilità d’uso, sia in apertura che in chiusura delle vetrate Schüco. Le diverse tipologie di apertura vengono incontro ad ogni esigenza progettuale.

ASE 67 PD – PANORAMA DESIGN

Se desideri godere appieno del panorama circostante, il sistema di Schüco scorrevole panoramico ASE 67 PD fa al caso tuo. Il telaio perimetrale, infatti, può essere nascosto integrandolo all’interno delle pareti dell’edificio. I profili di anta sono snelli e a scomparsa, per garantire ulteriormente trasparenza e luminosità, per un infisso minimalista che crei un continuum tra interno ed esterno. La facilità di accesso è garantita dalla soglia piana “0 Level”.  

Questo sistema di vetrate Schüco, inoltre, supporta ante molto grandi (fino a 3200×3000 mm) con un peso importante (fino a 400 kg).

Le nostre Realizzazioni

Penthouse a Milano

Residenze private

Headquarters e Campus di Reti Spa

Realizzazioni commerciali / Ristrutturazioni

Serramenti Schuco per una Casa di Design

Residenze private / Ristrutturazioni

Per Maggiori Informazioni

Richiedi la consulenza di un nostro tecnico

I nostri Prodotti