Nuovo Sistema Schüco per Vetrate Panoramiche Scorrevoli

Scopri con Aluser il nuovo Sistema per Vetrate Panoramiche Scorrevoli: Schüco ASE 51 PD

Novità nel mondo delle vetrate panoramiche scorrevoli: Schüco introduce nel mercato il sistema scorrevole ASE 51 Panorama Design, un prodotto versatile che sa unire la praticità di utilizzo alle qualità estetiche di un design raffinato.

Novità nel mondo delle vetrate panoramiche scorrevoli. Schuco presenta il nuovo sistema ASE 51 PD

Il Design Minimale è la nuova frontiera dei serramenti e questo nuovo prodotto ne definisce lo standard. Soglia a filo pavimento e montante centrale snello di soli 32 mm rendono il Sistema Panorama Design Schüco ASE 51 PD quasi invisibile. 

Se quindi, si desiderano ambienti luminosi che non abbiano impedimenti visivi, questa soluzione dà vita ad ampie superfici vetrate e trasparenti che sapranno valorizzare qualsivoglia contesto architettonico e stilistico.  

Schuco presenta il nuovo sistema ASE 51 PD. Montante centrale di soli 32 mm
Novità nel mondo delle vetrate panoramiche scorrevoli. Schuco presenta il nuovo sistema ASE 51 PD

E a contribuire a questo minimalismo estetico si aggiunge quello acustico: sistema di tenuta con guarnizione in TPE che riduce vibrazioni e rumori esterni; innovativo sistema di carrelli integrati nell’anta a zero vibrazioni; eliminazione del rumore da scorrimento grazie all’assenza di contatto del telaio con le spazzole.

Schuco presenta il nuovo sistema ASE 51 PD. Montante centrale di soli 32 mm
Schuco presenta il nuovo sistema ASE 51 PD. Soglia a filo pavimento (0-level)

Aggiungiamo un’altra peculiarità, il minimo sforzo: movimento fluido del telaio; maniglia ergonomica, studiata apposta per consentire lo sblocco dell’anta con una rotazione ridotta di appena 20°; soglia ribassata o a filo pavimento (0-Level) per evitare ogni rischio di inciampo e garantire un accesso agevolato senza barriere architettoniche.

Novità nel mondo delle vetrate panoramiche scorrevoli. Maniglia ergonomica Schuco
Novità nel mondo delle vetrate panoramiche scorrevoli. Maniglia ergonomica Schuco

Infine, le caratteristiche minimal di questo nuovo sistema in alluminio, oltre a facilitare l’ingresso della luce per una continuità visiva tra interno ed esterno, riescono a garantire un eccellente isolamento termico e quindi assicurare al cliente finale un adeguato comfort abitativo.

Aluser Milano consiglia ai propri clienti, tra le differenti soluzioni di vetrate panoramiche scorrevoli, il sistema Schüco ASE 51 PD, che grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, si rivolge ad un segmento di mercato residenziale di fascia media, soddisfacendo le esigenze di uno spettro più ampio di utenti finali e progettisti.

Rivenditore Schuco Milano - Showroom Aluser alle porte di Milano

Showroom Schuco Milano

Visita il nostro Showroom Schuco alle porte di Milano, per poter toccar con mano gli infissi Schüco con la consulenza tecnica dei nostri progettisti specializzati.

L’esperienza Aluser al tuo servizio

Ogni serramento Aluser è unico, progettato su misura per il cliente, personalizzato in ogni dettaglio, dalle finiture agli accessori come i sistemi di sicurezza. Il magistrale servizio di posa in opera saprà garantire le prestazioni dei nuovi infissi, per un vero risparmio energetico.

Aluser non si occupa solo della produzione e installazione, ma è a disposizione del cliente anche per la manutenzione o altre esigenze post-vendita.