Scopri con Aluser il nuovo Sistema per Vetrate Panoramiche Scorrevoli: Schüco ASE 51 PD
Novità nel mondo delle vetrate panoramiche scorrevoli: Schüco introduce nel mercato il sistema scorrevole ASE 51 Panorama Design, un prodotto versatile che sa unire la praticità di utilizzo alle qualità estetiche di un design raffinato.
Il Design Minimale è la nuova frontiera dei serramenti e questo nuovo prodotto ne definisce lo standard. Soglia a filo pavimento e montante centrale snello di soli 32 mm rendono il Sistema Panorama Design Schüco ASE 51 PD quasi invisibile.
Se quindi, si desiderano ambienti luminosi che non abbiano impedimenti visivi, questa soluzione dà vita ad ampie superfici vetrate e trasparenti che sapranno valorizzare qualsivoglia contesto architettonico e stilistico.
E a contribuire a questo minimalismo estetico si aggiunge quello acustico: sistema di tenuta con guarnizione in TPE che riduce vibrazioni e rumori esterni; innovativo sistema di carrelli integrati nell’anta a zero vibrazioni; eliminazione del rumore da scorrimento grazie all’assenza di contatto del telaio con le spazzole.
Aggiungiamo un’altra peculiarità, il minimo sforzo: movimento fluido del telaio; maniglia ergonomica, studiata apposta per consentire lo sblocco dell’anta con una rotazione ridotta di appena 20°; soglia ribassata o a filo pavimento (0-Level) per evitare ogni rischio di inciampo e garantire un accesso agevolato senza barriere architettoniche.
Infine, le caratteristiche minimal di questo nuovo sistema in alluminio, oltre a facilitare l’ingresso della luce per una continuità visiva tra interno ed esterno, riescono a garantire un eccellente isolamento termico e quindi assicurare al cliente finale un adeguato comfort abitativo.
Aluser Milano consiglia ai propri clienti, tra le differenti soluzioni di vetrate panoramiche scorrevoli, il sistema Schüco ASE 51 PD, che grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, si rivolge ad un segmento di mercato residenziale di fascia media, soddisfacendo le esigenze di uno spettro più ampio di utenti finali e progettisti.