Scorrevole in alluminio Schuco ASE 67 PD Panorama Design: la nuova forma della trasparenza

Per i progettisti e i clienti finali di oggi, creare spazi abitativi personalizzati e trasformare i propri sogni in realtà è sempre più semplice. L’obiettivo è ottenere una simbiosi di design, comfort e funzionalità.

Il sistema scorrevole panoramico Schuco ASE 67 PD è stato appositamente sviluppato per soddisfare ogni esigenza: soglia ribassata a livello pavimento, telaio integrato nei muri della casa e profili sottili, permettono di avere il 99% di trasparenza e di luminosità, a vantaggio non solo del benessere psicofisico, ma anche di un maggior risparmio energetico.

Elegante e raffinatamente Minimale: Schuco ASE 67 PD

Il sistema in alluminio Schuco ASE 67 PD (Aluminium Sliding Element 67 mm Panorama Design) rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi dimensioni, con grandezza dell’anta fino a 3200X3000 mm e peso fino a 400 Kg.

Elegante e raffinatamente Minimale: Schuco ASE 67 PD

ASE 67 PD: Schuco presenta lo scorrevole panoramico dalla Trasparenza Totale

A differenza del sistema scorrevole Schuco ASE 60 e 80 HI, il telaio esterno del sistema ASE 67 PD è stato progettato per scomparire all’interno delle murature della casa, lasciando in vista solamente un sottilissimo nodo centrale di 31 mm.

È possibile combinare le varie tipologie di ante con due diversi tipi di telaio esterno. La versione da 90 mm, permette la completa scomparsa dell’anta al suo interno e garantisce maggiori prestazioni in termini di tenuta all’acqua. La versione da 57 mm richiede meno spazio ed è pertanto ideale per i progetti di ristrutturazione.

ASE 67 PD: Schuco presenta lo scorrevole panoramico dalla Trasparenza Totale

Il sistema scorrevole ASE 67 PD è performante anche dal punto di vista dell’accessibilità: la soglia “0-level”, perfettamente piana, agevola il passaggio tra ambienti interni ed esterni favorendo l’accesso anche a chi ha difficoltà di movimento, come bambini, anziani e persone diversamente abili.

Flessibilità e molteplicità d’uso del sistema scorrevole Schuco ASE 67 PD

Il sistema scorrevole panoramico ASE 67 PD Schuco, è caratterizzato da una grande flessibilità e varietà di tipologie di apertura, tra cui la possibilità di realizzare vetrate fino a 18 mt in larghezza a 6 ante, creare soluzioni con chiusura ad angolo o di far scomparire lo scorrevole nel muro. 

Sistema di bloccaggio completamente integrato

Minimale e raffinato, il sistema ASE 67 PD prevede un esclusivo sistema di chiusura completamente integrato nell’anta, disponibile in tre diverse varianti (chiusura laterale integrata, chiusura nel nodo centrale, profilo di chiusura laterale allineata all’anta) tutte dotate di meccanismo di movimentazione dal design lineare e moderno. La combinazione delle diverse serrature offre inoltre l’opportunità di realizzare un serramento con classe antieffrazione RC2, per una maggior sicurezza e protezione dell’abitazione.

Sistema di bloccaggio integrato totalmente nel telaio del sistema scorrevole Schuco ASE 67 PD

Scorrevole Schuco ASS 77 PD: tecnologia intelligente e massimo isolamento termico

Un altro sistema scorrevole da prendere in considerazione rispetto all’elevata trasparenza e design impeccabile è il sistema scorrevole Schuco ASS 77 PD, che rispetto a ASE 67 PD Schuco, offre un incomparabile livello di isolamento termico fino ad arrivare a Uw = 0,84 W/(m²K), grazie all’impiego di materiali e tecnologie di rivestimento all’avanguardia.

Design panoramico: Sistema Scorrevole Schuco ASS 77 PD

Le nuove opzioni proposte per il sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD offrono possibilità progettuali praticamente illimitate. Con un angolo di apertura a 90°, apparecchiature manuali e telaio a binario doppio o triplo, è possibile progettare soluzioni architettoniche per inondare di luce gli ambienti e garantire la massima trasparenza. L’innovativa soluzione con binari di scorrimento permette di realizzare vetrate a tutt’altezza, con spessore del vetro fino a 60 mm.

Tecnologie e design Minimale

Il sistema scorrevole Schuco ASS 77 PD (Panorama Design) consente di creare sistemi scorrevoli della stessa altezza del locale con vetrate dal soffitto al pavimento. Il design panoramico del sistema scorrevole Schuco ASS 77 PD si distingue per lo spessore minimo delle sezioni in vista, a partire da 37 mm nella sezione dell’interblocco, nonché per il telaio esterno e il telaio del sistema di ventilazione nascosti nell’attacco alla struttura dell’edificio.

Oltre ad essere piacevole alla vista, il sistema soddisfa i più alti requisiti in termini di facilità d’uso e sicurezza. La tecnologia automatica di azionamento e blocco integrata nel profilo aumenta al massimo il comfort dell’utente, con l’ulteriore possibilità di collegamento a un sistema a impronte digitali o al sistema Schuco DCS, mentre i sensori intelligenti garantiscono sicurezza e avanguardia con una resistenza di classe 4.

Design panoramico: Sistema Scorrevole Schuco ASE 67 PD e Schuco ASS 77 PD

Scopri con Aluser Design la migliore soluzione per i tuoi serramenti

Scopri i sistemi Schuco più adatti per le tue esigenze: le vetrate scorrevoli Schuco sono la soluzione ideale per chi vuole godere appieno del panorama circostante e desiderare la massima illuminazione della casa.

Aluser Design consiglia ai propri clienti, tra le differenti soluzioni di sistemi scorrevoli, la gamma Schuco ASE 60 e 80 quando si tratta di interventi di ristrutturazione non troppo invasivi. Un’altra buona alternativa è il sistema scorrevole Schuco ASE 51 PD, un prodotto ad alte prestazioni che sa unire praticità di utilizzo e qualità estetiche, anch’esso adatto a ristrutturazioni poco invasive.

Rivenditore Schuco Milano - Showroom Aluser alle porte di Milano

Showroom Aluser Premium Partner Schuco di Milano

Visita il nostro Showroom Schuco alle porte di Milano, per studiare la soluzione più adatta al progetto che state realizzando.

L’esperienza Aluser al tuo servizio

Ogni serramento Aluser è unico, progettato su misura per il cliente, personalizzato in ogni dettaglio, dalle finiture agli accessori come i sistemi di sicurezza. Il magistrale servizio di posa in opera saprà garantire le prestazioni dei nuovi infissi, per un vero risparmio energetico.

Aluser non si occupa solo della produzione e installazione, ma è a disposizione del cliente anche per la manutenzione o altre esigenze post-vendita.